00:41 min

calciomercato

Calciomercato Inter – Depay fa chiarezza e apre: le ultime

Stefano Bressi

Il calciomercato dell'Inter non sarà molto ricco: bisogna sfruttare le occasioni come Depay, che parla così del proprio futuro.

Il prossimo calciomercato in casa Inter sarà a dir poco complicato. I nerazzurri non potranno spendere se prima non avranno ceduto di più. Il saldo dovrà essere positivo. Bisognerà quindi cogliere le occasioni. Come potrebbe essere Memphis Depay, attaccante olandese classe 1994 del Lione, che sarà libero a parametro zero dal primo luglio. I club interessati sono tantissimi, oltre ai nerazzurri: il Barcellona sembra quello ormai davvero vicinissimo ad aggiudicarselo, ma tutto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore. Anche in Serie A ci sono tante squadre che lo vogliono, come Milan e Juventus, oltre alla Roma. Insomma, un pezzo pregiato, che l'Inter segue con attenzione.

Nel frattempo, ci ha pensato proprio Depay a parlare del proprio futuro, ai microfoni dell'Equipe. Ecco le sue dichiarazioni: "Dovrò dimostrare ai tre o quattro più grandi club europei che posso fare lo stesso con loro. Questo è il mio obiettivo.Voglio andare in uno dei primi due o tre club dei cinque grandi campionati. Dove sarà, non lo so ancora, non è ancora chiaro, ma questo è il mio obiettivo”. Intanto il Milan pensa al rinnovo di Donnarumma: spunta una maxi commissione per Raiola.