INTER

Calciomercato Inter – Di Marzio: “Preso Klaassen: visite in corso”

Daniele Triolo Redattore 

Davy Klaassen diventerà un giocatore dell'Inter nelle prossime ore di calciomercato. L'olandese ha già iniziato le visite mediche a Milano

Come riferito dal giornalista sportivo di 'Sky Sport', Gianluca Di Marzio, attraverso i propri canali ufficiali, l'Inter sta definendo l'acquisto di Davy Klaassen, altro colpo del calciomercato estivo dei nerazzurri.

Il centrocampista olandese, classe 1993, reduce da una stagione con 10 gol e 3 assist in 46 partite tra campionato, Champions League, Europa League e coppe nazionali con l'Ajax, firmerà oggi un contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2025.

Klaassen, ex Everton e Werder Brema, era sotto contratto con i 'Lancieri' di Amsterdam fino al 30 giugno 2024, ma è stato liberato a parametro zero: il giocatore è già a Milano e si sta sottoponendo ora alle visite mediche con il club meneghino. Milan, nome 'last minute' per l'attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.