Il calciomercato dell'Inter sarà composto principalmente da rinnovi. Niente acquisti, niente cessioni clamorose. La situazione societaria nerazzura è delicata e la Superlega ha peggiorato ulteriormente le cose. Bisogna quanto meno blindare i giocatori già in rosa e uno di questi sarà Lautaro Martinez. L'argentino classe 1997 prolungherà di un anno, fino al 2024. L'ingaggio aumenterà fino a 4,5-5 milioni, bonus compresi. Soprattutto, però, sarà eliminata la clausola rescissoria da 111 milioni. L'accordo di massima è stato raggiunto, ma serve il ritorno in Italia di Steven Zhang per arrivare alla firma.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Inter – Doppio rinnovo col ritorno di Zhang a Milano
Il calciomercato dell'Inter passa in primis dai rinnovi di contratto. In due dovrebbero firmare con l'arrivo di Zhang a Milano.
Quando il presidente nerazzurro tornerà a Milano, arriverà probabilmente anche un altro rinnovo: quello di Alessandro Bastoni. Il difensore classe 1999, secondo la Gazzetta dello Sport, rinnoverà fino al 2024, quindi anche lui di un anno. Ha abbassato le pretese e ha accettato un'offerta da 4 milioni. Ma si attende sempre Steven Zhang, che deve tornare... Intanto il Milan gioca contro il Sassuolo in campionato, segui il LIVE >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA