- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Inter) | Serie A News (Getty Images)
L'Inter vuole tenersi stretta Romelu Lukaku in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri hanno ceduto Achraf Hakimi per provare a risolvere le questioni finanziarie e non hanno intenzione di lasciar partire un altro big. Il Chelsea però vorrebbe provare a riportare in Premier League l'attaccante e Roman Abramovic prepara un'offerta folle che difficilmente potrà essere rifiutata, qualora arrivasse davvero.
Come riportato da Il Corriere della Sera, i Blues sono fortemente alla ricerca di una punta. Timo Werner ha deluso parecchio e allora i Campioni d'Europa cercano di sostituirlo guardandosi attorno sul mercato. L'obiettivo principale del Chelsea sarebbe Erling Haaland. ma il Borussia Dortmund non ha intenzione di cederlo avendo già perso una pedina fondamentale come Jadon Sancho.
Ecco allora che Lukaku potrebbe essere un'ottima soluzione per la squadra di Tuchel. I londinesi sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 130 milioni di euro: il belga ha giurato amore all'Inter e vuole restare, ma la società nerazzurra difficilmente resisterà ad offerte simili.
Roman Abramovic ha mandato a Milano il figlio da alcuni giorni per prendere contatti con l'entourage del numero 9. Attualmente resta complicata come trattativa, ma difronte a certe cifre, l'Inter potrebbe vacillare. Calabria ha parlato di Donnarumma, Calhanoglu e Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA