Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – Il Liverpool piomba su Barella: la situazione

Nicolò Barella (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)

Nicolò Barella è finito nel mirino del Liverpool in questo calciomercato: riuscirà l'Inter a resistere agli assalti inglesi?

Riccardo Varotto

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, è finito nel mirino del Liverpool in questa sessione di calciomercato. Il club inglese ha ammirato le grandi prestazioni dell'ex Cagliari durante Euro 2020 e ne è rimasto colpito: il classe '97 è molto apprezzato da Jürgen Klopp.

A riportare la notizia è liverpoolecho.co.uk, portale britannico che segue molto da vicino i Reds. L'account Twitter del portale vanta ben 785mila seguaci ed ha la spunta blu del verificato, giusto per comprendere quanto sia affidabile come fonte. Il Liverpool sta formulando un'offerta da 70 milioni di euro e potrebbe recapitarla alla dirigenza nerazzurra nei prossimi giorni, ma non è da escludere l'inserimento di una contropartita per abbassare il prezzo del giocatore.

La volontà dell'Inter è quella di blindare Barella, proponendo un rinnovo con ritocco dell'ingaggio in vista di un futuro da capitano. Anche il centrocampista sembra di questa idea, dato che si trova bene a Milano e non spinge per essere ceduto. Sono giorni non molto felici per i tifosi interisti, i quali sono con il fiato sospeso per quanto riguarda la trattativa tra Lukaku e il Chelsea. Le Top News di oggi sul mercato del Milan: le ultime su Ziyech, Ramsey e Shaqiri

tutte le notizie di