- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Il secondo gol di Lautaro Martínez in occasione di Milan-Inter 0-3 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Pochi giorni fa Lautaro Martinez aveva detto di voler rimanere all'Inter anche senza Antonio Conte, togliendosi di fatto da voci di calciomercato. Tuttavia, la situazione economica dell'Inter è abbastanza complicata e dunque tutto potrebbe cambiare molto velocemente. Ieri c'è stato anche un battibecco con Conte, ma sembra essere tutto già risolto. Al momento, il contratto del Toro è in scadenza nel 2023 e prevede un ingaggio da 2,5 milioni all'anno. Pochi per un giocatore così. Per la sua permanenza, servirà rinnovare a cifre superiori. Rinnovo che, però, è ancora lontano.
Così, infatti, ha parlato Alejandro Camao, agente di Lautaro Martinez ai microfoni della Gazzetta. Ecco le sue parole: "Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale dell'Inter ci impedisce di fare previsioni. Il ragazzo è felice a Milano, ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare".
Se Lautaro resterà: "Non posso promettere nulla, allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club".
Se c'è un incontro in programma: "Per il momento, no. Penso ci vedremo a campionato terminato".
A che punto è la trattativa: "Assolutamente in stand-by".
Se conferma l'interesse del Real Madrid: "Rispondo dicendo che non sto parlando con nessuna società: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l'Inter è comunque la priorità. Come detto, si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario".
Su Hakimi: "La situazione di Achraf è differente: ha ancora quattro anni di contratto… Oggi dico che rimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA