In questo calciomercato, i tifosi dell'Inter devono fare i conti con l'addio di Romelu Lukaku. I nerazzurri hanno accettato l'offerta di 115 milioni di euro da parte del Chelsea e il giocatore firmerà un contratto fino al 2026, con uno stipendio di circa 12 milioni a stagione più bonus.
INTER
Calciomercato Inter – Lukaku a un passo dal Chelsea: siamo ai dettagli
Romelu Lukaku vicino all'addio all'Inter: siamo ai dettagli con il Chelsea. Come si muoveranno i nerazzurri ora sul calciomercato?
La partenza di Lukaku ha deluso parecchio il mondo interista, il quale vede in Steven Zhang un Presidente con il quale è impossibile dare vita ad un progetto vincente. I malumori erano iniziati già con la partenza di Achraf Hakimi, ma in quel caso le esigenze di bilancio hanno tenuto a bada le proteste dei tifosi.
Come riportato da Tuttomercatoweb, i nerazzurri avranno circa 50 milioni di euro a disposizione da questa illustre cessione per mettere a posto la rosa. L'obiettivo principale è trovare un degno sostituto di Lukaku, ma non sarà facile: il profilo più simile tra quelli sondati sembrerebbe essere quello di Duvan Zapata, anche se a livello di numeri c'è una bella differenza tra i due.
Per la fascia destra, molto probabile l'arrivo di Nahitan Nandez: l'uruguaiano non si sta allenando con il Cagliari e ciò fa capire che l'addio alla Sardegna è molto vicino. Milan, le ultime news sul rinnovo di contratto di Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA