INTER

Calciomercato Inter – Ufficiale: Thuram nuovo attaccante nerazzurro

Daniele Triolo Redattore 

Marcus Thuram, a lungo seguito dal Milan, è il colpo di calciomercato dell'Inter in questa prima fase della sessione estiva. Ora è ufficiale

A lungo seguito dal Milan, alla fine Marcus Thuram è diventato il primo colpo di calciomercato dell'Inter in questa fase iniziale della sessione di trattative. L'ufficialità è arrivata in mattinata sui canali - web e social - del club nerazzurro.

L'attaccante francese, classe 1997, approda così nella squadra di Simone Inzaghi da svincolato, quindi a parametro zero, dopo gli ultimi quattro anni trascorsi in Germania, nella fila del Borussia Mönchengladbach.

Il comunicato ufficiale dell'Inter non specifica per quante stagioni Thuram ha firmato per l'Inter, ma, in base ai 'rumors' di calciomercato, si presume che il matrimonio si sia celebrato con un contratto pluriennale.

Nello specifico, un accordo fino al 30 giugno 2028 da 6 milioni di euro netti a stagione più bonus per il figlio di Lilian, ex difensore di Parma e JuventusMilan su Gravenberch: ecco quanto costa >>>