In casa Inter ieri sera regnava l'ottimismo. Né Giuseppe Marotta né Piero Ausilio, rispettivamente amministratore delegato alla parte sportiva e direttore sportivo del club meneghino, infatti, hanno avuto la sensazione che i bavaresi volessero far saltare il banco di un affare già delineato.
Bayern su Chalobah. Se saltasse Pavard, nerazzurri su Tanganga?
—Il Bayern Monaco ha iniziato serie trattative con il Chelsea per Trevoh Chalobah, duttile difensore inglese che il tecnico Thomas Tuchel ha già avuto alle sue dipendenze a Londra. Qualora mettesse le mani su di lui, lascerebbe andare Pavard all'Inter in un'operazione di calciomercato da 32 milioni di euro tra parte fissa (30) e bonus (2).
Per il giocatore transalpino, pronto un contratto di cinque anni - con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028 - da 5 milioni di euro netti a stagione. Qualora, però, dovesse saltare tutto, l'Inter dovrebbe virare su un 'piano B'. Japhet Tanganga del Tottenham potrebbe essere il nome giusto. Taremi-Milan, la chiave di volta dell'affare >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA