Ivan Perisic, classe 1989, lascia l'Inter a parametro zero in questo calciomercato estivo e va al Tottenham, squadra della Premier League inglese allenata dal suo ex tecnico in nerazzurro, Antonio Conte.
INTER
Calciomercato Inter – Perisic, oggi visite mediche con il Tottenham
Ivan Perisic lascia l'Inter a costo zero in questo calciomercato estivo e va al Tottenham di Antonio Conte. Visite nel pomeriggio a Londra
Come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, l'esterno mancino croato si trova da ieri sera a Londra, in Inghilterra, e nel pomeriggio svolgerà le visite mediche con gli 'Spurs'.
Dopo aver giocato, dunque, in Bundesliga con Borussia Dortmund, Wolfsburg e Bayern Monaco e, ovviamente, in Serie A con l'Inter, Perisic proverà ad imporsi in Premier League, campionato dove, si dice, avrebbe sempre sognato di giocare.
L'Inter gli aveva proposto un rinnovo di contratto per due anni, fino al 30 giugno 2024, a quasi 5 milioni di euro a stagione. Proposta rifiutata. Con gli 'Spurs', verosimilmente, firmerà sempre un biennale, ma a 6 milioni di euro netti all'anno. Centravanti, derby con l'Inter alle porte: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA