- Calciomercato
- Redazione
Denzel Dumfries (difensore PSV Eindhoven) punto di forza dell'Olanda agli Europei 2021, piace all'Inter per il calciomercato estivo | Serie A News (Getty Images)
L'Inter ha centrato, dopo Edin Dzeko, il suo secondo colpo di calciomercato in poche ore. Preso, infatti, Denzel Dumfries, a titolo definitivo, secondo la versione online del 'Corriere dello Sport'. L'esterno destro olandese, classe 1996, ha giocato un ottimo Europeo con la Nazionale 'oranje' ed è ora pronto alla sua nuova esperienza professionale nella Serie A italiana. Piaceva anche all'Everton ed al Bayern Monaco.
L'Inter, secondo il quotidiano romano, ha trovato l'accordo con il PSV Eindhoven, club proprietario del cartellino di Dumfries, per 12,5 milioni di euro più bonus. Il giocatore, assistito da Mino Raiola, sbarcherà a Milano già, forse, nella giornata di oggi o al massimo domani. Adesso i nerazzurri contano di chiudere anche l'affare Nahitan Nández con il Cagliari. Milan, conti migliorati rispetto all'ultimo anno. Cifre e dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA