- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
Si parla molto, in queste ore, di un concreto interesse del Milan per Samuele Ricci, classe 2001, centrocampista centrale del Torino e della Nazionale Italiana. Non per la sessione invernale di trattative (anche se il Diavolo vorrebbe provare a bloccarlo già adesso ...), bensì per quella estiva del 2025.
Le richieste del Toro per il suo gioiello, nonostante il contratto di Ricci scadrà il 30 giugno 2026, oscillano tra i 35 e i 40 milioni di euro, ma la sensazione comune è che il Milan possa fare un tentativo. Anche se, ad onor del vero, la filosofia del fondo RedBird sul mercato non porta a pensare che sia un affare possibile.
Ad ogni modo, secondo quanto risulta alla redazione di 'TuttoMercatoWeb', non soltanto il Milan - nella Serie A italiana - sarebbe alla carica per Ricci. Sembra, infatti, che anche l'Inter sia seriamente interessata all'ex Empoli, sempre per la prossima stagione, 2025-2026. Nel caso di una cessione del regista turco Hakan Calhanoglu, che potrebbe portare a un incasso notevole, per 'TMW' i nerazzurri si fionderebbero sul giocatore granata. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Si torna su un vecchio amore per la difesa? Sembra che … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA