- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) può presto rinnovare il suo contratto con i nerazzurri | Calciomercato Serie A News (Getty Images)
Niente Mondiali in Qatar con la sua Turchia, ma rinnovo di contratto con l'Inter in vista per Hakan Calhanoglu, centrocampista classe 1994 passato dal Milan ai nerazzurri a parametro zero nell'estate 2021. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
La firma non sarà un appuntamento imminente, ma il rinnovo di Calhanoglu, elemento sempre più importante nell'Inter di Simone Inzaghi, è finito in agenda del club di Viale della Liberazione per la seconda parte di stagione. In 18 mesi in nerazzurro, d'altronde, ha segnato 11 gol e fornito 18 assist: un nuovo accordo, più lungo e più remunerativo, se l'è anche guadagnato.
Nei primi mesi del 2023, dunque, Inter e Calhanoglu avvieranno le pratiche per il rinnovo dell'accordo in essere, la cui scadenza è il 30 giugno 2024. Il numero 20 nerazzurro ha saputo bene integrarsi nel 3-5-2 di Inzaghi, nel ruolo di mezzala sinistra, ma ha anche giocato - bene - da regista quando è mancato il croato Marcelo Brozović. Mondiali, quella curiosa statistica che riguarda il Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA