- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
Diventato uno dei punti fermi del centrocampo di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu sarebbe ormai ad un passo dalla firma per il rinnovo di contratto con l'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accordo sarebbe stato trovato ed il prolungamento dovrebbe arrivare dopo il ritorno del match di Champions League contro il Porto.
L'accordo prevederebbe altri 3 anni in nerazzurro, fino al 2027, con il centrocampista turco che ha di recente espresso tutto il suo amore per la maglia dell'Inter. Mancherebbe ormai solo l’ufficialità, ma il classe ’94 dovrebbe così guadagnare una cifra vicina ai 6 milioni di euro, bonus compresi, a stagione.
La duttilità di Calhanoglu ha aiutato molto l'allenatore Simone Inzaghi. Difatti, dopo l'infortunio di Marcelo Brozovic, l'ex Milan ha preso stabilmente la posizione del suo collega di reparto. Arrivato nel 2021 per sostituire Christian Eriksen, ormai Calhanoglu sembra essere diventato molto più di un semplice rincalzo. Milan, accordo con CAA-Icon per il nuovo stadio. E spunta un sondaggio...
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA