INTER

Calciomercato Inter – Ufficiale il rinnovo di Dimarco: ecco i dettagli

Daniele Triolo Redattore 
Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha prolungato il proprio contratto con il club di Viale della Liberazione. Ne è anche tifoso

L'Inter e Federico Dimarco vanno avanti insieme. È di oggi, infatti, la notizia del rinnovo ufficiale del contratto del numero 32 nerazzurro con il club di Viale della Liberazione. Qui di seguito il breve comunicato emesso dalla società.

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Federico Dimarco: il difensore classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2027".

Dimarco, che dell'Inter è anche tifoso, è nato a Milano il 10 novembre 1997. Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, in carriera ha indossato anche le maglie di Ascoli, Empoli, Sion (in Svizzera), Parma e Hellas Verona prima di tornare alla base.

In questa stagione, con la squadra di Simone Inzaghi, Dimarco ha fin qui totalizzato 21 presenze tra Serie A (15), Champions League (5) e Coppa Italia (una). Al suo attivo 3 gol e 4 assist in campionato, più un assist nella coppa nazionale. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, l'agente di Dragusin esce allo scoperto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.