INTER

Calciomercato Inter – Lautaro Martínez, rinnovo vicino: cifre e dettagli

Daniele Triolo Redattore 

Lautaro Martínez è vicino a firmare il rinnovo del contratto con l'Inter. Il 'Toro', divenuto capitano, può arrivare al decennio in nerazzurro

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sull'imminente rinnovo del contratto di Lautaro Martínez con l'Inter. Le parti, infatti, hanno continuato a lavorare senza sosta nelle ultime settimane, mettendo a posto quasi tutto: mancano soltanto alcuni dettagli prima della fumata bianca.

Inter, vicino il rinnovo di Lautaro Martínez

—  

Entro la Befana, quindi all'inizio del mese di gennaio 2024, l'Inter spera di poter dare l'annuncio ufficiale sul rinnovo di Lautaro Martínez con i nerazzurri. Sarà un contratto almeno fino al 30 giugno 2028: lo stipendio del 'Toro' argentino, divenuto nel frattempo anche capitano della squadra di Simone Inzaghi, sarà di 7 milioni di euro netti a stagione.

Potrebbe toccare i dieci anni in nerazzurro

—  

Un ingaggio che lo renderà il giocatore più pagato della rosa dell'Inter. Un premio alla leadership e, soprattutto, alla fedeltà di Lautaro alla causa: è arrivato all'Inter nell'estate 2018 e, qualora rispettasse fino in fondo il suo nuovo contratto, potrebbe arrivare addirittura a dieci anni in nerazzurro. Fin qui Martínez ha segnato 117 gol in 257 partite con i meneghini. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, per l'attaccante spunta una grande opportunità in Serie A >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.