"Apprendo che l'Inter è vicina all'accordo per ingaggiare Mehdi Taremi come free agent a luglio - ha sottolineato Romano, visto che il contratto di Taremi con il Porto scadrà il prossimo 30 giugno - . Contratto valido due anni con opzione per un'ulteriore stagione. Ci sono gli ultimi dettagli da discutere dopo la Coppa d'Asia per chiudere la trattativa … e poi ci siamo".
Noi di 'PianetaMilan.it', però, già in tempi non sospetti, quando ancora sui quotidiani sportivi si parlava della possibilità di riaprire la pista Taremi per il Milan, vi avevamo già fatto notare come l'Inter fosse balzata in pole position su di lui. E di come, con tutta probabilità, l'operazione sarebbe andata in porto a a costo zero per i nerazzurri a partire dal 1° luglio di quest'anno. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, per il sostituto di Krunić è duello con l'Inter >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA