Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – Si inserisce anche il Napoli per Samardzic

Lazar Samardzic Udinese
In questa sessione di calciomercato l'Inter sta insistendo per Lazar Samardzic, ma nella trattativa si è inserito anche il Napoli
Giancarlo Raciti

L'Inter, nonostante le numerose difficoltà economiche, è riuscita a mettere a segno colpi interessanti tra cui Davide Frattesi, Marcus Thuram e Yann Aurel Bisseck. Più complicata invece rimane la caccia al centravanti, dopo la rottura totale con Romelu Lukaku. 

Tanti i nomi fatti per il reparto offensivo, quali Alvaro Morata, Folarin Balogun e l'ormai sfumato Gianluca Scamacca, recente acquisto dell'Atalanta, ma ancora nessuno di questi è arrivato ad Appiano Gentile e il campionato è ormai alle porte.


Per quanto riguarda il centrocampo, Lazar Samardzic sembrava ormai promesso sposo dei nerazzurri. La firma però non è ancora arrivata e cresce il pessimismo in casa del club lombardo.

Il serbo aveva svolto le visite mediche, ma le richieste dell'entourage pare si siano alzate improvvisamente e ciò ha fatto scatenare l'ira dei dirigenti del Biscione. Il classe 2002 ha fatto il proprio ritorno ad Udine.

L'operazione è diventata maggiormente difficile con l'inserimento imminente del Napoli. Il costo del ventunenne è di circa 20 milioni e gli Azzurri avrebbero i fondi per chiudere tale trattativa dopo la cessione di Kim Min-Jae. Se questo arrivo dovesse effettivamente concretizzarsi, sarebbe da escludere quello in prestito di Giovani Lo Celso, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Milan, chi arriverà in attacco? Scoprilo qui >>>

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.