Per quanto riguarda il centrocampo, Lazar Samardzic sembrava ormai promesso sposo dei nerazzurri. La firma però non è ancora arrivata e cresce il pessimismo in casa del club lombardo.
Il serbo aveva svolto le visite mediche, ma le richieste dell'entourage pare si siano alzate improvvisamente e ciò ha fatto scatenare l'ira dei dirigenti del Biscione. Il classe 2002 ha fatto il proprio ritorno ad Udine.
L'operazione è diventata maggiormente difficile con l'inserimento imminente del Napoli. Il costo del ventunenne è di circa 20 milioni e gli Azzurri avrebbero i fondi per chiudere tale trattativa dopo la cessione di Kim Min-Jae. Se questo arrivo dovesse effettivamente concretizzarsi, sarebbe da escludere quello in prestito di Giovani Lo Celso, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Milan, chi arriverà in attacco? Scoprilo qui >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA