calciomercato
Calciomercato Inter – Se resta Conte, per lui sarà addio
Il futuro di Conte non è ancora certo, ma se dovesse restare all'Inter, allora per il portiere Radu non ci dovrebbe più essere spazio in rosa.
L'Inter allunga, almeno momentaneamente, in classifica. I nerazzurri hanno vinto contro il Genoa e sembrano inarrestabili. L'ambiente nerazzurro, nonostante la crisi economica della proprietà, sembra essere davvero alle stelle. Tutto riesce al meglio alla formazione interista. Eppure c'è anche chi non è particolarmente contento, ma per fortuna di Antonio Conte non è una pedina di primo livello.
Si tratta di Ionut Radu, secondo portiere rumeno classe 1997. Considerato uno dei migliori nel suo ruolo per l'età che ha, non è però mai preso in considerazione da Conte, né per il presente né, soprattutto, per il futuro. Sembrava poter essere l'erede di Samir Handanovic, ma con il portiere sloveno classe 1984 pronto a continuare almeno per un altro anno, il futuro di Radu è sempre più lontano dall'Inter. I nerazzurri contano di ricavare almeno 7 milioni dalla sua partenza. Intanto, Maldini lotta con Mourinho per un obiettivo di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA