Si tratta, come sottolineato dalla 'rosea', di un atto formale: la società che sta per mettere sotto contratto un calciatore in regime di svincolo lo fa quando mancano, di fatto, visite mediche e firma per mandare a segno l'operazione. Taremi firmerà con l'Inter fino al 30 giugno 2027, per uno stipendio di 3 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Visite e firma a marzo durante la pausa Nazionali?
—Attualmente il giocatore è in Coppa d'Asia con l'Iran e, pertanto, non c'è fretta né per le visite mediche né per la firma, che slitteranno più in là: il 21 febbraio il Porto affronterà l'Arsenal per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League. Non è escluso, dunque, che per rispetto del club lusitano, Taremi faccia le visite con l'Inter e firmi il nuovo accordo nella pausa Nazionali di marzo. LEGGI ANCHE: "Conte-Milan? Sì e vi spiego perché". C'è anche una curiosità >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA