Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Vieri: “L’Inter deve chiudere immediatamente le porte a Lukaku”

Christian Vieri Inter
L'ex attaccante italiano Christian Vieri ha attaccato duramente Romelu Lukaku, obiettivo di Milan e Inter in questa sessione di calciomercato
Giancarlo Raciti

L'Inter ha chiuso ogni tipo di legame con l'attaccante belga Romelu Lukaku ed è alla ricerca di una prima punta di spessore. La rottura è arrivata a causa delle mancate risposte al telefono del classe '93. I nerazzurri sembravano ormai aver chiuso la trattativa col Chelsea, ma l'ex Manchester United è scomparso senza farsi più sentire.

Tutto ciò non è andato bene allo spogliatoio, ma soprattutto a Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. I due dirigenti infatti non hanno alcun'intenzione di ricucire i rapporti col trentenne e continuano a guardare avanti cercando altri profili. Christian Vieri, ai microfoni di Gazzetta.it, si è espresso nei confronti dell'ex Everton.


"Non ho mai giudicato nessuno, ognuno può fare quello che gli pare. Ma se è vero quanto letto e Lukaku è sparito per quindici giorni e ha aperto alla trattativa coi bianconeri, è giusto che l'Inter gli chiuda tutte le porte". Bobo si è poi espresso anche sull'interessamento della Vecchia Signora: "Terrei Vlahovic, è giovane e forte, alla Juventus non serve un centravanti".

Lukaku e le promesse non mantenute: le qualità del belga

—  

Ciò che ha fatto infuriare i tifosi interisti sono state le parole di affetto e le varie promesse fatte dal belga, però infrante in seguito. Se già l'addio per il trasferimento al Chelsea non era stato visto di buon occhio dai supporters nerazzurri, l'interessamento mostrato verso la Juventus è stato inteso come un vero e proprio tradimento.

Lukaku ha militato per tre anni al Biscione ed è risultato fondamentale per il trionfo degli uomini di Antonio Conte nella stagione 2020/2021. Il classe '93 è un centravanti dotato di un'enorme massa muscolare, elevata velocità a campo aperto ed è abile nel gioco aereo. LEGGI ANCHE: Milan, Ballo-Touré ad un bivio: il punto della situazione >>>

tutte le notizie di