Secondo quanto riportato da Tuttosport sarà difficile raggiungere un profilo simile per tali motivazioni: "I meneghini sono in una situazione molto scomoda e l'esordio in campionato si avvicina. Le squadre contattate dai nerazzurri ormai sanno la necessità di acquistare un centravanti e quindi non concedono sconti o formule favorevoli, basti pensare all'Atletico Madrid che per Alvaro Morata continua a chiedere 20,5 milioni in un'unica tranche. Per il tecnico piacentino è tutto fuorché una circostanza positiva".
Zhang non vuole concedere più di 30 milioni per l'acquisto di una punta
—E ancora: "L'Inter ha un budget di circa 30 milioni, forse qualcosa meno. Il presidente Zhang su questo non ci sente: aveva avallato i 40 milioni di investimento fra prestito, riscatto e bonus per Lukaku, ma per altri profili no". Quindi Inzaghi dovrà fare di necessità virtù con quello che riuscirà a passare, forse, il convento. Il Bayern piomba su Maignan: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA