Se, per esempio, club come Manchester City, PSG o Real Madrid dovessero presentarsi con un assegno da 80 milioni di euro per uno tra Alessandro Bastoni, Nicolò Barella o Marcus Thuram, i dirigenti nerazzurri avrebbero la forza di opporsi? L'Inter si è già assicurata, a parametro zero, due colpi come Piotr Zieliński e Mehdi Taremi. Vorrebbe dare l'assalto al portiere Bento, al difensore Alessandro Buongiorno e all'attaccante Albert Guðmundsson.
I nerazzurri fino al 2027 sotto Settlement Agreement con la UEFA
—Per fare acquisti di questo spessore, secondo 'Tuttosport', non bastano i soldi delle cessioni di qualche giovane. L'Inter potrebbe trovare le risorse economiche soltanto cedendo almeno un big, perché da Suning e da Zhang non arriveranno fondi. Quindi, considerando anche che l’Inter deve sottostare fino al 2026-2027 ai paletti del Settlement Agreement firmato nel 2022 con la UEFA, è molto probabile che la dirigenza nerazzurra si trovi nella situazione di provare a mantenere lo status quo.
Tutti sono in attesa che Zhang riesca a rifinanziare il proprio debito, rimborsando Oaktree e prolungando, dunque, la sua vita da proprietario dell'Inter. La speranza nerazzurra è che non sia proprio il Presidente a guastare la festa Scudetto di questi giorni. LEGGI ANCHE: Milan, il popolo vuole Conte allenatore ma il club ha altre tre idee >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA