CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Camarda tra gli italiani più cresciuti. C’è anche un possibile obiettivo…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il sito transfermarkt.it, ha pubblicato i 25 giocatori italiani più cresciuti dalla scorsa estate. Presente Camarda e un obiettivo del Milan

Il sito esperto in valutazioni di mercato, transfermarkt.it, ha pubblicato i 25 giocatori italiani più cresciuti dalla scorsa estate. Per il Milan presente solamente Francesco Camarda che ha ricevuto da poco la prima valutazione dal noto sito: il suo valore è quindi passato da un virtuale zero a virtuali 10 milioni di euro. Un altro giocatore che potrebbe interessare da vicino il Milan è Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è arrivato a una valutazione di 30 milioni di euro, con un aumento di 20 milioni. Buongiorno potrebbe essere uno degli obiettivi di calciomercato del Diavolo.

Camarda e Buongiorno nei più cresciti giocatori italiani

—  

Nella formazione stilata dai colleghi di transfermarkt.it in porta è presente Vicario, difesa a quattro con Udogie, Calafiori, Buongiorno e Kayode. Prati e Colpani a centrocampo. Sulle fasce Cambiaso e Dimarco. In attacco Camarda al fianco di Raimondo.

Italiani più cresciti (4-4-2): Vicario; Udogie, Calafiori, Buongiorno, Kayode; Cambiaso, Prati, Colpani, Dimarco; Camarda, Raimondo. LEGGI ANCHE: Milan, nuovi contatti per Ouedraogo. Loftus-Cheek salta il Lecce e Camarda...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.