Nemmeno il tempo di salutare Zinedine Zidane che Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha ufficializzato poche ore dopo il nuovo allenatore dei 'blancos'. In realtà si tratta di un ritorno, considerato che il numero uno del club spagnolo ha affidato la sua panchina a Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha già allenato in passato il Real Madrid, squadra con la quale ha conquistato la decima Champions League. E a proposito di ritorni, non sarebbe da escludere quello che potrebbe coinvolgere il fuoriclasse della Juventus: Cristiano Ronaldo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Juventus – Ancelotti chiama Ronaldo al Real Madrid | News
Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid, non ha nascosto il desiderio di voler allenare nuovamente Cristiano Ronaldo
Ancelotti, durante la conferenza di presentazione avvenuta oggi, ha parlato anche dell'attaccante portoghese: "Ho un ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo, lo amo. Ma non è corretto parlare di Cristiano perché è sotto contratto con la Juventus". Sempre con la solita pacatezza e l'indistinta eleganza, l'ex allenatore del Milan ha risposto così ad una domanda sul numero 7 bianconero. Vedere Ronaldo nella capitale spagnola sarà sicuramente molto difficile, ma non è da escludere un suo ritorno. Intanto il futuro di Calhanoglu potrebbe avere una svolta inaspettata: le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA