Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato di calciomercato e in particolare di Paul Pogba. Nella giornata di oggi, infatti, la dirigenza bianconera ha incontrato l'entourage del francese ma, a suo dire, il francese non è stato argomento dei colloqui tra le parti. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Sky Sport'.
CALCIOMERCATO JUVENTUS
Calciomercato Juventus – Arrivabene: “Non abbiamo parlato di Pogba”
Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato di calciomercato e in particolare di Paul Pogba
Su Pogba: “Chiariamo una cosa. Pogba è del Manchester United. Rispetto per lui e la sua squadra. Detto ciò, i procuratori di Pogba sono anche quelli di Kean e Pellegrini, normalmente ci si incontra. Il soggetto non era per niente Pogba”.
Sul calciomercato estivo: “Partiamo dalla disponibilità, che è legata alla sostenibilità. L’ho detto con l’acquisto di Vlahovic, la mossa di gennaio era stata fatta per anticipare il mercato. Come costudiremo la squadra? Su quella che è la sostenibilità, ma soprattuto con un bilanciamento tra giovani ed esperti”. Le Top News di oggi sul Milan: indizio Renato Sanches, parla Junior Messias e calciomercato
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA