- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO JUVENTUS - Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, valuta Federico Chiesa ben 70 milioni di euro. Praticamente, nonostante le dichiarazioni pubbliche suggeriscano il contrario, è come aver dichiarato incedibile il numero 25 viola.
"Motivo per cui, secondo il quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina, Fabio Paratici, Chief Football Officer della 'Vecchia Signora', avrebbe deciso di rimandare l'assalto a Chiesa all'estate 2021. Ovvero, quando il prezzo dell'esterno offensivo nel giro della Nazionale Italiana sarà inevitabilmente calato.
"Chiesa, infatti, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 e non ha alcuna fretta (eufemismo) di prolungare il suo accordo con la società gigliata. Già l'anno scorso, infatti, il ragazzo aveva un accordo con la Juventus. Poi, però, Commisso ne stoppò la partenza, chiedendogli di restare in cambio della promessa di lasciarlo partire in questa sessione di calciomercato.
"Per prolungare con la Fiorentina, quindi, Chiesa, pretenderebbe una clausola di rescissione abbordabile. La Juventus, pertanto, proverà un assalto al calciatore azzurro tra un anno, quando, eventualmente, potrà essere acquistato per 40 milioni di euro e non di più. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA