© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (getty images)
In un calciomercato sempre più pazzo come quello al quale stiamo assistendo quest'anno non finiscono mai le sorprese e i colpi di scena. Dopo l'accostamento di Romelu Lukaku ai bianconeri ora c'è un'altra suggestione che stupisce molto i tifosi. Infatti la Juventus ha effettuato un primo sondaggio sul portiere ex Milan Gianluigi Donnarumma attualmente in forza al Paris Saint Germain.
Continuano a sentirsi offerte sorprendenti sul calciomercato. Infatti, stando alle parole del Corriere della Sera, l'ex MilanDonnarumma potrebbe andare alla Juventus. I bianconeri hanno fatto un primo sondaggio sul portiere italiano che potrebbe essere ceduto dal club francese. Infatti il miglior portiere dell'Europeo 2020 è stato protagonista di alcuni gravi errori come quello contro il Real Madrid che ha sancito l'uscita dalla competizione.
Sarebbe un colpo a sorpresa per i bianconeri che, nonostante non debbano disputare alcune competizione europea, si potrebbero trovare con due portieri dal calibro internazionale come Wojciech Szczęsny e il nazionale azzurro. Si attendono sviluppi per verificare se tale trattativa avrà mai un risvolto o se dovesse rimanere una semplice suggestione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, contatti per la cessione di CDK >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA