Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Calciomercato Juventus – Contatti per Donnarumma: il PSG apre all’addio

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (getty images)
In questa sessione di calciomercato la Juventus può ripensare a Gianluigi Donnarumma: per il PSG non è incedibile
Giancarlo Raciti

La Juventus non è stata ad oggi molto attiva in questa sessione di calciomercato e ha acquistato pochi nuovi elementi. I bianconeri però osservano e fiutano l'occasione giusta.

Le Zebre hanno due portieri di massima affidabilità come Wojciech Szsczesny Mattia Perin, ma il polacco soprattutto è un po' avanti con l'età. Per tale motivazione La Vecchia Signora è interessata all'estremo difensore italiano del PSG Gianluigi Donnarumma.


Il classe '99 era già tra gli obiettivi del club piemontese da tempo, precisamente da quando aveva rotto definitivamente col Milan ed era andato via a parametro 0 in Francia.

La novità però è un'altra, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i transalpini avrebbero aperto al trasferimento dell'ex rossonero nel caso arrivasse un'offerta valida e sarebbero disposti a cederlo dopo solamente due anni. Il ventiquattrenne ha altri tre anni di contratto con la casacca dei Les Rouge-et-Bleu e la sua valutazione su Transfermarkt è di 45 milioni. Liverpool su Maignan: cifre e condizioni del Milan >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.