JUVENTUS

Calciomercato Juventus – Fatta per de Ligt al Bayern Monaco: le cifre

Carmelo Barillà

Il Bayern Monaco sta per chiudere per Matthijs de Ligt: secondo le ultime indiscrezioni la Juventus ha accettato l'offerta dei tedeschi

Il Bayern Monaco sta per chiudere per Matthijs de Ligt. Nuovi aggiornamenti sulla trattativa arrivano sia dalla Germania che dall'Italia. Christian Falk della Bild fa sapere che i bianconeri hanno accettato l'offerta dei bavaresi. Contratto fino al 2027 per l'olandese.

Gianluca Di Marzio ha rivelato le cifre dell'accordo tra Juventus e Bayern Monaco: "I bavaresi hanno fretta di chiudere l'operazione per portare Matthijs de Ligt in Bundesliga. Dopo la cessione di Lewandowski i tedeschi hanno trovato un accordo verbale con la Juventus per il centrale olandese. I dirigenti del Bayern, dopo aver rilanciato la propria proposta, hanno in questi minuti raggiunto un accordo verbale con il club bianconero. La Juventus ha accettato per una cifra di poco superiore, bonus compresi, agli 80 milioni di euro", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

Infine, a rivelare le cifre del contratto di de Ligt è Nicolò Schira, che su Twitter scrive di un ingaggio da 12 milioni di euro a stagione per il centrale olandese.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO