Tra gli obiettivi di queste ultime ore di calciomercato della Juventus figura Leandro Paredes, centrocampista argentino attualmente in forza al PSG. L'ex Roma sembrerebbe essere ad un passo dal raggiungere la rosa guidata da Massimiliano Allegri, che necessita assolutamente di rinforzi numerici per il proprio centrocampo già privo dell'infortunato Pogba. A conferma di quelle che fino ad ora erano solamente voci di calciomercato, le parole in conferenza stampa di Cristophe Galtier, tecnico del PSG. Queste le sue dichiarazioni su Paredes.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus – Galtier avvicina Paredes ai bianconeri
Incalzato in conferenza stampa, Cristophe Galtier, allenatore del PSG, ha rivelato che Leandro Paredes è molto vicino alla Juventus
''Leandro Paredes non farà parte del gruppo per Tolosa. Ha trovato un accordo con la Juventus. Ha la testa da un'altra parte. Ho deciso di non convocarlo''.
Ecco che Allegri può sorridere, nell'attesa di abbracciare fisicamente quello che sarà un rinforzo tremendamente importante per le dinamiche e le prospettive della stagione juventina.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA