Il prossimo calciomercato della Juventus potrebbe essere particolarmente infuocato. I bianconeri hanno deluso in questa stagione, con la qualificazione in Champions League ancora a forte rischio e da conquistare. Così, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in casa bianconera. Ovviamente il primo a essere in bilico è il tecnico, Andrea Pirlo, nonostante la fiducia di facciata. In caso di mancata Champions, infatti, l'esonero sarebbe sicuro. Inoltre, molti grandi della rosa potrebbero lasciare, anche perché ci sono da totalizzare 100 milioni di plusvalenze. Anche Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio, anche perché il suo contratto è in scadenza nel 2022. Il suo futuro potrebbe essere a Parigi, con un domino che parte da Madrid. Ecco perché.
calciomercato
Calciomercato Juventus – Ipotesi scambio tra Icardi e Cristiano Ronaldo
La Juventus nel prossimo calciomercato potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo. Il portoghese attratto dal PSG. Icardi la contropartita.
Dal Paris Saint-Germain, in estate, potrebbe partire Kylian Mbappé. Il talento francese classe 1998 è infatti nel mirino del Real Madrid, che sarebbe pronto a offrire 160 milioni. Di questi, 35 andrebbero al Monaco. Ciò significa che ai parigini ne resterebbero 125. Una cifra comunque importantissima. E l'erede potrebbe essere proprio CR7. La Juve valuta il portoghese classe 1985 "solo" 50 milioni e il PSG potrebbe decidere di offrire Mauro Icardi come contropartita. Se il PSG dovesse cedere l'argentino classe 1993 in Italia, però, dovrebbe pagare 15 milioni all'Inter, che potrebbero essere così divisi: 5 milioni dalla Juventus e 10 dal PSG. Un domino interessante e non impossibile. Intanto segui il live di Parma-Milan con tutte le notizie e la cronaca in diretta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA