Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe parecchio ottimismo per l'esito positivo della trattativa. Il dirigente sportivo della Vecchia Signora spera di regalare a Massimiliano Allegri tale giocatore al più presto. Giovedì 27 luglio 2023, blaugrana e il club piemontese si incontreranno a Los Angeles per discutere del futuro dell'ex Atalanta.
La formula su cui si potrebbe ragionare è un prestito con diritto di riscatto che in base a varie condizioni, si trasformerebbe in obbligo. Il prezzo stimato pare essere intorno ai 10-15 milioni+bonus.
Kessié è la priorità della Juventus: gli anni in Serie A dell'ivoriano
—Kessié sembrerebbe non rientrare più all'interno dei piani del Barcellona di Xavi. Il Milan aveva acquistato l'ivoriano nella stagione 2017/2018 dall'Atalanta per una cifra intorno ai 28 milioni. Il classe '96 coi rossoneri è diventato un vero e proprio trascinatore e ha realizzato 35 gol dopo 174 gare disputate. Il ventiseienne è dotato di un'ottima corsa, possente forza fisica ed è abile negli inserimenti in area di rigore. Milan, c'è una novità su Chukwueze >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA