CALCIOMERCATO

Atalanta, Koopmeiners: “Ho chiesto di andare via. Sulla Juventus …”

Daniele Triolo Redattore 
Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta e obiettivo di calciomercato della Juventus, ha parlato al 'Telegraaf' dal ritiro dell'Olanda

Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta e obiettivo di calciomercato della Juventus, esce allo scoperto sul suo futuro professionale e lo fa parlando, dal ritiro dell'Olanda, al 'Telegraaf'. Tanto mercato nelle parole del forte calciatore della 'Dea' di Gian Piero Gasperini, che riportiamo qui di seguito.

Sulla possibilità di trasferirsi al Napoli la scorsa estate: “C’è stato un interesse concreto, ma poi i club non si sono trovati”.

Sul prossimo mercato: “Ho detto alla società che in estate io vorrei andare via, ma per lasciare Bergamo deve arrivare un’offerta davvero interessante, perché spero che l’Atalanta ricavi una bella somma dalla mia cessione. Mi auguro di avere delle opzioni su cui riflettere”.

Sull'interesse della Juventus nei suoi confronti: “Se dicessi che non mi arrivano queste notizie direi una bugia, l’ho letto anche io”.


Sulla possibilità di andare a giocare in Premier League: “Per alcuni club di Premier League sopporterei anche la pioggia che c’è in Inghilterra”.

Sul suo periodo all'Atalanta: “A Bergamo ho trascorso un periodo meraviglioso, io e la mia fidanzata ci stiamo divertendo molto. Devo dire grazie a Marten de Roon e alla sua famiglia, mi hanno aiutato tantissimo”. LEGGI ANCHEDerby Milan-Inter, Filippo Galli lancia un messaggio a Pioli. Anche in vista Europa League >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.