JUVENTUS

“Lukaku non lo vogliamo”: Juventus, contestazione dei tifosi (Video)

Daniele Triolo Redattore 

La Juventus vuole acquistare Romelu Lukaku dal Chelsea e vendere Dušan Vlahović ai londinesi o al PSG. I tifosi bianconeri non ci stanno

Romelu Lukaku, attaccante tornato al Chelsea per fine prestito dopo l'ultimo anno all'Inter, è nel mirino della Juventus. I bianconeri, come noto, hanno presentato ai 'Blues' un'offerta di 40 milioni di euro (bonus inclusi) per acquistare il centravanti belga, classe 1993, con il quale c'è già un accordo per un contratto da 8 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Juventus su Lukaku: tifosi in subbuglio

—  

La Juventus, però, prima di chiudere il colpo Lukaku (almeno stando a quello che si legge nelle cronache del calciomercato della 'Vecchia Signora') dovrà cedere Dušan Vlahović al miglior offerente. Forse proprio al Chelsea, sulle tracce del bomber serbo classe 2000. Ma più probabilmente al PSG, con cui - sembra - che l'ex viola abbia già un accordo per lo stipendio.

I tifosi della Juventus, però, insorgono dinanzi a questo potenziale 'cambio della guardia' come vertice dell'attacco della squadra allenata da Massimiliano Allegri. Oggi, al 'J-Medical', come si può vedere dal video pubblicato da 'SportItalia' sui propri canali social ufficiali, è partita una dura contestazione all'indirizzo della possibile, duplice operazione di mercato che ha in mente Cristiano Giuntoli per la società di Corso Galileo Ferraris.

"Noi Lukaku non lo vogliamo!": il grido dei tifosi della Juventus verso il centravanti ex anche di Manchester United, Everton, West Bromwich Albion e Anderlecht è netto. La società lo ascolterà? E se così non fosse, Lukaku accetterebbe comunque di trasferirsi a Torino con un clima del genere? Per 'Big Rom', d'altronde, finire alla Juve non è poi l'unica soluzione ... Milan, ecco Reijnders: il programma di oggi e domani >>>