Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Calciomercato Juventus – Il punto della situazione da Pogba a Di Maria

Paul Pogba Manchester United
Il calciomercato della Juventus ruota attorno ai grandi nomi di Paul Pogba ed Angel Di Maria. Le ultime sui bianconeri

Redazione

Molto attiva in queste prime settimane di calciomercato è la Juventus, che ha chiuso il ritorno di Paul Pogba e studia il colpo Angel Di Maria. Per quanto riguarda El Fideo, il Corriere dello Sport riporta la volontà dei bianconeri di alzare l'offerta di ingaggio a 7 milioni di euro a stagione.

C'è la concorrenza del Barcellona, al quale l'argentino dà la sua priorità, ma le precarie condizioni economiche in cui versa il club blaugrana possono giocare a favore di Nedved ed Arrivabene. Il 34enne ha già dimostrato all'Italia nella "Finalissima" di essere ancora in forma scintillante, in Serie A può fare la differenza.

Finalissima Italia Argentina Di Maria Donnarumma

Il ritorno di Paul Pogba infiamma i tifosi della Juventus. Per il francese, la Gazzetta dello Sport riporta un accordo totale ormai raggiunto. Max Allegri lo aspetta in ritiro dopo le vacanze che il giocatore sta trascorrendo a Miami. Per lui un contratto quadriennale da 7,5 milioni di euro a stagione + bonus. Visite mediche, firma ed ufficialità sono attesi per gli inizi di luglio. Il trequartista del Milan? Ecco l'ultima idea di mercato di Maldini e Massara >>>

tutte le notizie di