- Calciomercato
- Redazione
Denis Zakaria (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato della Juventus | Serie A News (Getty Images)
La Juventus, protagonista assoluta di questo calciomercato invernale, ha preso anche Denis Zakaria. Trovando, così, a poco prezzo il centrocampista di fisicità, quantità e qualità che cercava per questa seconda parte di stagione. A poco prezzo perché il contratto di Zakaria con il Borussia Mönchengladbach sarebbe scaduto il 30 giugno: versando, quindi, una cifra irrisoria ai tedeschi la Juve l'ha ottenuto subito.
Zakaria è sbarcato ieri sera a Torino ed oggi sosterrà le visite mediche al 'J-Medical'. Firmerà, quindi, il suo nuovo contratto e sarà ufficializzato dalla 'Vecchia Signora'. Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la Juventus pagherà il cartellino di Zakaria 4,5 milioni di euro più bonus. Con il giocatore sarà siglato un accordo da 3 milioni di euro netti all'anno fino al 30 giugno 2026. Retroscena Milan: poteva arrivare un trequartista! Le ultime di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA