NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Adrien Rabiot (centrocampista Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la Juventus ha presentato ad Adrien Rabiot un'offerta per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La dirigenza della 'Vecchia Signora', infatti, non ha perso le speranze di poterlo trattenere in organico.
La Juve, per la 'rosea', sta provando a trattenere Rabiot (che i 'rumors' di calciomercato, nelle ultime ore, hanno accostato anche al Milan ...), con una proposta di un anno, quindi con nuova scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2024, alle stesse cifre attualmente percepite dal centrocampista francese, ovvero 7 milioni di euro netti più bonus.
Non sarà facile, chiaramente, convincere Rabiot a restare alla Juventus senza Champions League, ma il club di Corso Galileo Ferraris punta sull'affetto che lega il classe 1995 ex PSG ai colori bianconeri e sul suo rapporto con l'allenatore Massimiliano Allegri.
Rabiot valuterà la proposta, così come quelle che gli stanno arrivando dall'estero. Prima, però, vorrebbe capire se la UEFA prenderà provvedimenti contro la società bianconera, escludendola dalle coppe europee, e, in caso affermativo, per quanti anni. A quel punto prenderebbe una decisione. Il Milan di Furlani: 30 milioni per un colpo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA