- Calciomercato
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Dusan Vlahovic, classe 2000, attaccante serbo della Juventus, autore, finora, in stagione di 15 gol in 23 partite di Serie A con la 'Vecchia Signora', è molto vicino al rinnovo del suo contratto con il club di Corso Galileo Ferraris. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Attualmente, Vlahovic è sotto contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026 ma il suo stipendio, secondo accordi presi nel gennaio 2022, quando sbarcò in bianconero dalla Fiorentina per 91 milioni di euro tutto compreso, nella prossima stagione salirà a 12 milioni di euro netti.
Cifra, questa, che la Juve non può e non vuole sostenere. Al contempo, però, non vuole neanche privarsi del suo bomber, tornato letale sotto rete dopo un anno piuttosto grigio. Il suo agente ha incontrato Cristiano Giuntoli, direttore dell'area tecnica della Juventus e i due sarebbero arrivati a un principio di accordo.
Il contratto di Vlahovic con la Juventus sarà prolungato di due stagioni, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2028 e il suo ricco stipendio 'spalmato'. Diventerà, presumibilmente, di 6 milioni di euro netti all'anno più bonus. LEGGI ANCHE: Allenatore e calciomercato Milan, decide Ibrahimovic: ecco il suo piano >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA