Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, la Juventus è entrata ufficialmente in competizione con il Milan per Maxim De Cuyper, classe 2000, terzino sinistro del Bruges e della Nazionale del Belgio che il Diavolo aveva - da tempo - individuato come erede di Theo Hernández.


CALCIOMERCATO JUVENTUS
Calciomercato Juventus, sfida al Milan per De Cuyper: il punto
Calciomercato Juventus, obiettivo De Cuyper: piace anche al Milan
—I cambiamenti in atto, però, in casa rossonera (Fabio Paratici sta per diventare direttore sportivo, in panchina potrebbe arrivare uno tra Antonio Conte, Massimiliano Allegri e Roberto De Zerbi) potrebbero far mutare i piani su Theo e, di conseguenza, su De Cuyper. Favorendo, così, l'inserimento della 'Vecchia Signora' nell'operazione.
LEGGI ANCHE
La Juve punterebbe su De Cuyper, valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro, nel caso in cui cedesse Andrea Cambiaso in Premier League al Manchester City. Il numero 55 belga ha, comunque, mercato e richieste anche in Inghilterra. Motivo per cui la Juventus, se dovesse andare su di lui, farebbe l'operazione nella prima finestra estiva di trattative, quella dal 1° al 10 giugno.
Costo 20-25 milioni, può arrivare se Cambiaso va al City
—Brucerebbe, così, la concorrenza di tutti - Milan compreso - e avrebbe il giocatore forse già a disposizione per il Mondiale per Club FIFA. Alternative a De Cuyper per i bianconeri? 'Tuttosport' ha parlato di Frán Garciá (Real Madrid). LEGGI ANCHE: Nuovo allenatore Milan, De Zerbi avanti a tutti: favorito per due motivi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA