- Calciomercato
- Redazione
Giovanni Simeone, attaccante del Verona (foto: Getty Images)
Giovanni Simeone è l'ultima idea della Juventus per questa sessione di calciomercato. I bianconeri sono alla ricerca di un viceDusan Vlahovic, in considerazione del fatto che Alvaro Morata difficilmente verrà riscattato. Proprio il figlio dell'allenatore dell'Atletico Madrid potrebbe sostituirlo.
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', la Juventus approfitterebbe della retrocessione del Cagliari (club proprietario del cartellino) per ricevere un lauto sconto. L'affare potrebbe chiudersi per 15 milioni di euro. Simeone è stato protagonista, insieme a tutto l'Hellas Verona, di una grande stagione e l'approdo alla Juventus sarebbe il giusto premio per l'argentino.
Il 'Cholito' ha realizzato ben 17 reti, piazzandosi quarto nella classifica cannonieri della Serie A 2021-2022. Nel mirino dei bianconeri, però, rimane anche Luis Muriel. Il colombiano è in scadenza con l'Atalanta nel 2023 e viene valutato circa 20 milioni di euro. Milan, le ultime idee di Maldini per l'esterno offensivo: le news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA