Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus – Spunta l’ex Milan Paquetá: possibile scambio

Lucas Paquetá (centrocampista Olympique Lione ed ex Milan) piace alla Juventus per questo calciomercato estivo | Serie A News (Getty Images)

Lucas Paquetá nel mirino della Juventus. L'ex centrocampista del Milan sembra essere diventato obiettivo di calciomercato dei bianconeri

Carmelo Barillà

Lucas Paquetá, ex Milan ed attuale calciatore del Lione, è un obiettivo della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. Il brasiliano è attualmente impegnato in Copa America con il Brasile e giocherà la finale contro l'Argentina nella notte tra sabato e domenica. Paquetá ha fatto molto bene con il Lione e sta risultando decisivo anche in nazionale.

I bianconeri, secondo quanto riporta 'Calciomercatoweb.it', gli avrebbero messo gli occhi addosso e pensano ad uno scambio. La valutazione che ne fa il Lione, infatti, è alta: 35 milioni. Per questo la Juventus starebbe valutando la possibilità di inserire nella trattativa i cartellini di Mattia De Sciglio, già in prestito ai francesi nella scorsa stagione, e Daniele Rugani. A questi andrebbero aggiunti 15 milioni cash.

Staremo a vedere se la trattativa si concretizzerà e se Paquetá tornerà in Italia, stavolta da avversario del Milan. Le Top News di oggi sul mercato del Milan: Tonali finalmente ufficiale, offerta del Milan per Isco

tutte le notizie di