- Calciomercato
- Redazione
Lucas Paquetá (centrocampista Olympique Lione ed ex Milan) piace alla Juventus per questo calciomercato estivo | Serie A News (Getty Images)
Lucas Paquetá, ex Milan ed attuale calciatore del Lione, è un obiettivo della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. Il brasiliano è attualmente impegnato in Copa America con il Brasile e giocherà la finale contro l'Argentina nella notte tra sabato e domenica. Paquetá ha fatto molto bene con il Lione e sta risultando decisivo anche in nazionale.
I bianconeri, secondo quanto riporta 'Calciomercatoweb.it', gli avrebbero messo gli occhi addosso e pensano ad uno scambio. La valutazione che ne fa il Lione, infatti, è alta: 35 milioni. Per questo la Juventus starebbe valutando la possibilità di inserire nella trattativa i cartellini di Mattia De Sciglio, già in prestito ai francesi nella scorsa stagione, e Daniele Rugani. A questi andrebbero aggiunti 15 milioni cash.
Staremo a vedere se la trattativa si concretizzerà e se Paquetá tornerà in Italia, stavolta da avversario del Milan. Le Top News di oggi sul mercato del Milan: Tonali finalmente ufficiale, offerta del Milan per Isco
© RIPRODUZIONE RISERVATA