- Calciomercato
- Redazione
Tiago Santos (difensore Lille) | Ligue 1 News (Getty Images)
Tiago Santos, classe 2002, terzino destro portoghese in forza al Lille, era stato accostato al Milan nel periodo in cui si iniziava a vociferare della scelta del club di Via Aldo Rossi di affidare a Paulo Fonseca, nelle ultime due stagioni proprio tecnico dei 'Dogues', la sua panchina.
Poi, però, il Diavolo ha rivolto le sue attenzioni prima ad Emerson Royal del Tottenham e, in seguito, virato sul centrale Strahinja Pavlović, visto che il nuovo allenatore del Diavolo vede in Pierre Kalulu più un uomo di fascia che un difensore da utilizzare nel cuore della retroguardia.
Per Tiago Santos, ad ogni modo, potrebbero schiudersi lo stesso le porte della Serie A, sebbene in un'altra squadra. Per 'La Gazzetta dello Sport', infatti, il giocatore sarebbe finito nel mirino della Juventus. I bianconeri, con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, ne starebbero parlando con il suo agente, Jorge Mendes, nell'arco di un'operazione più ampia.
Alla Juve piace anche un altro assistito del potente procuratore lusitano, ovvero Francisco Conceição, figlio dell'allenatore Sérgio, di proprietà del Porto e nel mirino anche dei tedeschi del RB Lipsia. LEGGI ANCHE: Milan, l'indiscrezione di calciomercato: "Telefonata alla Juventus per ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA