- Calciomercato
- Redazione
Paul Pogba, colpo di calciomercato della Juventus, nel giorno delle visite mediche | Serie A News (Getty Images)
Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993, torna a vestire la maglia della Juventus in questo calciomercato estivo dopo sei stagioni trascorse al Manchester United. Dopo le visite mediche dei giorni scorsi, in mattinata è arrivata l'ufficialità del club bianconero.
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paul Pogba; a fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 2,5 milioni, pagabili entro il 31 agosto 2022. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026", recita la nota ufficiale del club di Corso Galileo Ferraris.
Nella sua prima esperienza con la Juve, dal 2012 al 2016, Pogba aveva totalizzato 178 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League, segnato 34 gol e vinto 4 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane e 2 Coppe Italia. Indosserà nuovamente la maglia numero 10, come nella stagione 2015-2016. Milan, offerto un top player di Premier: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA