CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Kiwior vuole solo il Milan: ha rifiutato addirittura …

Fabio Barera Redattore 
Jakub Kiwior, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe solo il Milan e avrebbe rifiutato un'importante offerta in questo calciomercato

Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe anche fare un tentativo per Jakub Kiwior, difensore dell'Arsenal già seguito in passato. Come noto, infatti, al termine dell'ultima stagione il club rossonero ha salutato a zero due centrali, Simon Kjaer e Mattia Caldara, che hanno bisogno di essere rimpiazzati con altrettanti innesti. Se uno di questi sarà Strahinja Pavlovic, per cui siamo davvero agli ultimi dettagli, ecco che per il secondo si potrebbe aprire un casting. E il polacco, essendo già stato visionato in passato, potrebbe tornare tranquillamente in corsa.

Calciomercato Milan - Kiwior vuole solo il Diavolo: e ha mandato un chiaro segnale

—  

Le ultime in merito arrivano dal 'The Times', in modo particolare dalla sezione sportiva. In particolare, secondo quanto riferito, Jakub Kiwior vorrebbe solamente il Milan nel proprio futuro. Nelle ultime settimane, infatti, l'Arsenal avrebbe voluto prendere Riccardo Calafiori inserendo il polacco in uno scambio con l'aggiunta anche di un conguaglio economico. Quest'ultimo, però, avrebbe rifiutato categoricamente questa ipotesi, rispondendo che avrebbe voluto aspettare una proposta da parte del club rossonero. Non c'è la certezza che questa arriverà, ma senza ombra di dubbio il suo gesto è assolutamente da apprezzare.