© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Andre Silva of AC Milan looks on before the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra i tanti obiettivi della Lazio, c'è l'attaccante portoghese André Silva. I biancocelesti cercano qualcuno che possa fare rifiatare Ciro Immobile e l'ex Milan potrebbe essere il profilo più idoneo. Nonostante le tante difficoltà passate al Diavolo, oggi sembra un attaccante molto maturato difatti secondo Sky Sport, il tecnico degli Aquilotti, Maurizio Sarri ha dato l'ok per il classe '95. Rimane una trattativa complicata soprattutto per il costo e il presidente Claudio Lotito sta riflettendo se è il caso o no fare un investimento del genere.
L'attaccante italiano Ciro Immobile ha fatto per anni le fortune della Lazio segnando tantissime reti e spesso ha vinto anche il titolo di capocannoniere. Nonostante ciò, i capitolini tengono conto dell'età avanzata del proprio bomber e per tale motivo stanno provando a chiedere maggiori informazioni possibili per quanto riguarda André Silva. L'ex Milan piacerebbe molto a Sarri, ma il Lipsia pretende una cifra tra i 15 e i 18 milioni. LEGGI ANCHE: PM NEWS - Milan, incontro con Carnevali non per parlare di Frattesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA