LAZIO

Calciomercato Lazio – Bonucci piace: si cerca l’accordo con la Juventus

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato, Leonardo Bonucci sembra un chiaro obiettivo della Lazio: bisogna trovare l'accordo con la Juventus

Nella precedente stagione, Leonardo Bonucci è stato scalzato dal posto di titolare della Juventus. A causa dell'età e di molte prestazioni al di sotto delle aspettative, la Vecchia Signora ha preferito dare maggiore fiducia ai giovani e accomodare il difensore italiano in panchina.

I bianconeri hanno fatto capire le proprie intenzioni e l'ex giocatore del Milan non sarà più all'interno del progetto. Il classe '87 non ha gradito tale trattamento e, come riportato dal Corriere dello Sport, sta cercando un'altra collocazione in Italia. La squadra che sembrerebbe interessata al nativo di Viterbo è la Lazio, destinazione gradita anche da Bonucci stesso. C'è fiducia per la trattativa perché le Zebre vorrebbero sfoltire il monte ingaggi.

Bonucci cerca riscatto: con la Juventus è rottura

—  

Bonucci sente ancora di poter dare molto alla causa e vorrebbe far parte di Euro 2024. Non è dello stesso avviso la Juventus che ha messo fuori rosa il difensore italiano che adesso cerca riscatto in un'altra rosa. La Lazio si affiderebbe volentieri all'esperienza internazionale del calciatore e vorrebbe accaparrarselo.

D'altronde il classe '87 ha sempre militato in grandi club come Inter.Milan e proprio la Vecchia Signora. Non ha mai lasciato la Serie A e per tale motivo gli Aquilotti rappresenterebbero una grande possibilità per continuare a giocare ad alti livelli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Danjuma in prestito non esclude Taremi