Ricordate Milos Kerkez? Il giovane talento ungherese ha avuto un recente passato nel Milan, club che lo acquistò nel gennaio del 2020 per poi venderlo un anno dopo. Il motivo del suo addio era legato al fatto di non essere stato mai impiegato in prima squadra, dunque il classe 2003 ha deciso di salutare i rossoneri per trasferirsi all'AZ Alkmaar, in Olanda. Effettivamente non sta facendo assolutamente brutta figura in Eredivisie, tanto da essersi conquistato un posto da titolare fisso nella nazionale ungherese.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Calciomercato Lazio – Previsti contatti con l’AZ per l’ex Milan Kerkez
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nei prossimi giorni la Lazio contatterà l'AZ Alkmaar per l'ex Milan Milos Kerkez
Stando a quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', le sue prestazioni avrebbero attirato le attenzioni di diversi club. Tra questi ci sarebbe anche la Lazio, con Tare che nelle prossime settimane incontrerà i dirigenti del club olandese per capire se ci sono le condizioni per avviare una trattativa già a gennaio e cercare di portare Kerkez alla corte di Sarri. Milan, le top news di oggi: Leao e il rinnovo. Materazzi al veleno.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA