00:41 min

calciomercato

Calciomercato Lazio – Dal Brasile: Juventus su Kaio Jorge, lui non convinto

Stefano Bressi

Milan e Lazio stavano seguendo Kaio Jorge, su cui è piombata la Juventus per il prossimo calciomercato. Lui però non è convinto. Le ultime.

Le ultime notizie di calciomercato in casa Lazio davano la squadra biancoceleste molto interessata a Kaio Jorge, brasiliano classe 2002 del Santos, con il contratto in scadenza a dicembre. Anche il Milan lo ha a lungo seguito, ma finora il Santos non ha fatto sconti sulla clausola da 77 milioni. Sconti che non saranno ancora fatti, a costo di perderlo a zero. Dalla prossima estate potrà accordarsi con chi vuole a zero per gennaio. Secondo UOL Sport, su di lui sarebbe piombata la Juventus. I bianconeri vogliono aggiudicarsi l'attaccante a costo zero.

Una soluzione che, però, non sembra fattibile. Kaio Jorge è infatti molto legato al suo club e non ha intenzione di andarsene a costo zero. L'obiettivo è aspettare un'offerta che copra la clausola rescissoria o, eventualmente, allungare il proprio contratto abbassando o rimuovendo la clausola. Non è convinto di andarsene a zero, senza dare contributi al Santos. Qualcuno potrebbe prendere esempio... Intanto il Milan sgomita con squadre di Premier League per un difensore >>>